Oggi si è svolta a Roma presso la palestra della società ginnastica Opera, la Prima Prova del Campionato Individuale Silver LE a cui hanno preso parte Diana e Elena, le nostre ragazze dell’agonismo. Questa è stata la prima gara dell’anno per le nostre ginnaste e per ovvi motivi carica di emozioni, fa sempre effetto tornare in pedana dopo tempo!!
Sia Diana che Elena hanno gareggiato portando in pedana tre esercizi, rispettivamente Cerchio, Clavette e Nastro e Palla, Cerchio e Clavette.

Diana oggi ha dimostrato in pedana la sua crescita tecnica ed emotiva, su cui sta lavorando particolarmente per superare le emozioni e renderle un punto di forza. Alla gara di oggi ha realizzato degli esercizi di altissimo livello e ricchi di espressività, conquistando un bellissimo 1°POSTO, meritato🏆. It is possible to find better facts tragamonedas 5 tambores.
Siamo fieri del lavoro che stai facendo in palestra, ricordati di credere sempre in te stessa, di dare sempre il massimo e di continuare a migliorare a piccoli passi, perché solo così può nascere una grande ginnasta, noi per te ci siamo💕.

Elena, nonostante la gara non sia andata come ci aspettavamo, ha dimostrato i miglioramenti che sta facendo, portando in pedana tre esercizi che potrebbe realizzare meravigliosamente.
Quello che ti chiediamo è di non smettere di lavorare e di credere in te stessa, perché puoi fare ancora di più, noi lo sappiamo. Usa tutte le emozioni che hai dentro per esprimerti in pedana al meglio e trasmetterle anche agli altri che ti guardano, la strada è ancora lunga💕.

L’ASD Ginnastica Marino è Fiera di Voi♥️